lunedì 16 maggio 2011
Robert Crais - L.A. Tattoo
Elvis Cole, il Migliore Detective del Mondo. Sicuramente il più brillante, simpatico ed ironico detective di cui io abbia mai letto.
Lo stile narrativo adottato da Robert Crais è brillante e piacevole e ci fornisce un particolarissimo punto di vista delle indagini: quelle in prima persona del detective Cole. Bel libro. Leggete un'avventura di Elvis Cole e sicuramente vi innamorerete di questo detective e la sua Los Angeles.
NOTE DI COPERTINA
Sono le quattro di mattina a Los Angeles, quando l'investigarore privato Elvis Cole viene chiamato dalla polizia per identificare il cadavere di un uomo che, poco prima di morire per un colpo darma da fuoco, ha detto di essere suo padre. Tutto ciò che Cle sa del genitore è che lavorava come acrobata ni luna park. Per tutta la vita lo ha cercato, senza trovarlo. Chi è dunque quell'uomo? E perchè conservava ritagli di giornale che parlano proprio di Cole? Diviso tra scetticismo e ansia di sapere il detective inizia a indagare sull'identità della vittima, facendo emergere un oscuro passato; ma non immagina che quanto più si addentra nelle indagini, tanto più corre verso il pericolo. Ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro...
Con L.. Tattoo Robert Crais conferma il proprio talento nel tessere trame ad alta tensione e ci regala l'avventura più complessa di Elvis Cole in cui, all'emozione dell'intrigo, si affianca la sconvolgente discesa nelle profondità più torbide della psiche umana.
PERSONAGGI PRINCIPALI
Elvis Cole
Herbert Faustina
Carol Starkey
Joe Pike
INFO
Titolo originale dell'opera: The forgotten man
Pagine: 330
Traduzione di: Annamaria Raffo
ISBN: 9788804566298
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Edizione: 2009, 7
Copyright: Robert Crais, 2005
Sito di riferimento: www.robertcrais.com
Costo: eur 8,80
Leggi recensioni libri di Robert Crais
Vuoi leggere questo libro? Acquistalo su
Etichette:
Libri da leggere,
libri fino a 10 euro,
Libri Gialli,
Mondadori,
Poliziesco,
Robert Crais,
Thriller
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento