venerdì 23 settembre 2011

Robert Crais - L'angelo custode

Recensione libro Robert Crais - L'angelo custode


Joe Pike. Un uomo di ghiaccio. Senza sentimenti. Freddo e spietato.

Così ci è stato presentato, così l'abbiamo conosciuto; ma sotto quella corazza impenetrabile, dietro quegli occhiali da sole a nascondere i suoi occhi di ghiaccio, si nasconde un uomo pronto a tutto pur di aiutare i suoi amici e le persone in difficoltà.
Un uomo pronto ad uccidere per difendere i deboli. Un uomo dal passato oscuro con le proprie paure ed i propri fantasmi pronti a perseguitarlo e contro cui combattere.

Gran bel libro.

NOTE DI COPERTINA

Larkin Barkley è giovane, bella, ricca e sfrontata e ha fatto di Los Angeles il suo personale parco divertimenti, fatto di feste e amicizie ad alto livello. Un giorno però un incidente stradale quasi fatale le fa capire due cose: di non essere immortale e di non avere solo amici in città. La protezione offerta dalla polizia non è sufficiente a tranquillizzare la bella Larkin, che decide così di affidarsi a una guardia del corpo. Joe Pike, ex marine ed ex poliziotto passato alla carriera privata, capisce subito di avere tra le mani un caso difficile. La ragazza infatti è figlia di un uomo dal passato perlomeno oscuro e colpire lei probabilmente ha il valore di un messaggio mandato al padre. Un messaggio che Joe ha tutta l'intenzione di decifrare.

PERSONAGGI PRINCIPALI
Joe Pike

INFO
Titolo originale dell'opera: The Watchman
Pagine: 308
Traduzione di: A. Raffo

ISBN: 9788804585701
Editore: Mondadori
Edizione: 2009
Copyright: Robert Crais, 2007
Sito di riferimento: www.robertcrais.com

Costo: eur 9,50

Leggi recensioni libri di Robert Crais

Vuoi leggere questo libro? Acquistalo su
Acquista libri su Bol.it   Acquista libri su laFeltrinelli.it   Acquista libri su Mondolibri

Nessun commento:

Posta un commento